Rubano in un'auto parcheggiata vicino a San Domenico ma vengono scoperti e arrestati. Giovedì pomeriggio i poliziotti del commissariato di Sora hanno arrestato un cinquantenne e una quarantaseienne, entrambi originari di Sessa Aurunca ma domiciliati a Guidonia, per il furto compiuto su una vettura in sosta nei pressi di una nota palestra alla periferia di Sora.

Verso le 18,30 la pattuglia della volante, allertata da un cittadino che aveva notato delle persone che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta, è giunta sul luogo riuscendo a bloccare la coppia che aveva appena compiuto rubato all'interno di una vettura. All'interno dell'auto dei ladri è stato trovato e sequestrato un cacciavite e, non lontano dal luogo dell'intervento, è stata rinvenuta la refurtiva appartenente alla donna proprietaria dell'auto.

La coppia (entrambi hanno numerosi precedenti di polizia e destinatari i un avviso orale del questore), su disposizione del pubblico ministero di turno della procura della Repubblica di Cassino, è stata trattenuta in stato di arresto nelle camere di sicurezza della questura di Frosinone prima di finire ai domiciliari. Nei confronti dei due è stato inoltre emesso un foglio di via con divieto di far ritorno a Sora per almeno tre anni.