Novità in arrivo per l'ospedale di Sora. A darne notizia la consigliera di minoranza del comune di Sora Maria Paola D'Orazio. «Ieri ho ricevuto una telefonata che annunciava la pubblicazione attesa già da tempo. Sul bollettino della Regione Lazio sono stati finalmente banditi i concorsi per due direttori di Unità operativa complessa e quindi primari, per l'ospedale SS. Trinità di Sora».

«Per l'oncologia e il pronto soccorso - prosegue - che insieme al bando per la copertura del posto di direttore sanitario e del direttore della U.O di lungodegenza potrebbe essere l'inizio di una nuova era del nostro ospedale. Aspettiamo anche il bando per la copertura del direttore della chirurgia generale».

Il grazie della tesserata Pd. «Grazie all'assessore D'Amato e alla dirigenza aziendale per aver mantenuto l'impegno di rilancio del nostro nosocomio. Certo mancano ancora molti medici, e personale, ma noi amministratori dobbiamo essere sempre vigili e difendere il nostro territorio». Anche il consigliere di minoranza, nelle scorse ore, ha ricordato l'importanza di potenziare l'ospedale.