Si svolgeranno domani alle 15.30 i funerali di Maria Sanità, 51 anni, l'assistente dello scuolabus morta questa mattina mentre era in servizio. L'ultimo saluto alla verolana verrà portato nella chiesa Madonna degli Angeli a Veroli. Maria era molto conosciuta e amata dai ‘suoi bambini'.

Una donna dal cuore grande, gentile con tutti (LEGGI ANCHE: Muore sullo scuolabus colta da malore). Così la ricordano gli amici e le famiglie dei piccoli che ogni mattina accompagnava e riprendeva all'uscita da scuola.

Si sente male sullo scuolabus, muore Maria Sanità, 50 anni di Veroli. L'assistente è stata colta da malore questa mattina, intorno alle 9. È successo in località Collecapito.

L'autista del pulmino appena la donna si è sentita male ha subito contattato il 118. Sul posto è arrivato il personale medico ma purtroppo per la cinquantenne residente in località Gli Angeli non c'è stato nulla da fare. Il suo cuore aveva già cessato di battere. Dolore e incredulità in tutte le persone che conoscevano e stimavano Maria Sanità. Da tutti ricordata come una donna dal cuore grande. Cordoglio dell'amministrazione comunale alla famiglia dell'assistente dello scuolabus. 

di: Nicoletta Fini