Da Domenica 26 Gennaio torna in edicola QUI Magazine, il primo mensile delle province di Frosinone e Latina. Un nuovo numero, in allegato gratuito con Ciociaria Oggi e Latina Oggi, ricco di approfondimenti, storie, interviste e curiosità. Più di cento pagine tutte da scoprire tra politica, attualità, rubriche, lifestyle e tanto altro.

Elena Sofia Ricci è la protagonista della cover di questo numero. Una delle più brave e belle attrici italiane, ci parla di cinema, di teatro e del suo amore per il Circeo dove da anni si "rifugia" ogni volta che può.

E poi l'analisi politica su "L'avanzata della Lega e il flop dei Cinque Stelle a Frosinone e Latina"; l'attualità con "Il museo che racconta la nostra storia. Alla scoperta di Piana delle Orme" e, ancora: "Quando il Made in Italy nasce in Ciociaria", la storia di undici aziende della provincia di Frosinone che realizzano prodotti per il comparto moda apprezzati e richiesti in tutto il mondo. Piccole grandi realtà che con passione e dedizione riescono a sopravvivere alla crisi, all'"invasione" dei mercati esteri, trovando nel Made in Italy la forza per essere competitive. 

Spazio anche all'arte con "Cufrini, Genova e l'omaggio a Fabrizio De André nei Giardini Luzzati". Non mancheranno pillole di sport, chicche di food, le novità a due e quattro ruote. Sguardo rivolto anche a Sanremo con "Il nostro Festival". Sta per iniziare la rassegna canora più attesa dell'anno e a rappresentare il Basso Lazio ci sarà Tiziano Ferro. Ma non solo. 

Questi e tanti altri i motivi per non perdere il nuovo numero di QUI Magazine. Da domenica 26 gennaio correte in edicola!!!