Auto investe un giovane passante di colore rimasto ferito a una gamba. L'incidente stradale fortuito è avvenuto ieri mattina, intorno alle 7, in via San Rocco, a Ferentino, dove il pedone camminava.

La ricostruzione
Tanta la paura sia per l'investitore, un automobilista del posto, sia per la persona rimasta ferita, un venticinquenne del Mali residente in città. Il conducente, in preda al panico e preoccupato, si è fermato correttamente ed ha richiesto l'intervento dei soccorsi. Poco dopo il quartiere San Rocco è stato raggiunto da un'ambulanza del 118 e dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica.

Il giovane, in sofferenza, è stato soccorso dagli operatori sanitari, dopo di che è stato trasferito in ambulanza, in codice verde, nel pronto soccorso dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone, per il resto delle cure e per gli accertamenti clinici. Fortunatamente, all'apparenza, sembravano non particolarmente gravi i traumi; lo sfortunato giovane è rimasto ferito in particolare a una caviglia, si spera che siano scongiurate fratture.