Cerca

La cronaca

Sequestro di persona e violenza sessuale: quarantenne arrestato dopo dieci anni

L'uomo era stato condannato in primo grado a sei di reclusione, poi confermati in Appello, per aver portato l'ex in Francia abusando di lei più volte

Sequestro di persona, violenza sessuale, percosse e minacce alla sua ex fidanzata. Il processo di primo grado a carico di Marco Migliorelli, il quarantenne di Colle San Magno accusato di aver rapito una ragazza di Roccasecca (con cui aveva una relazione) portandola con la forza in Francia - a Lione - dove l'avrebbe costretta a subire anche reiterate violenze sessuali, si era concluso con una pena a 6 anni di reclusione.

Pena confermata in appello, che ora dovrà scontare: è stato proprio l'ordine della Corte d'Appello di Roma a far finire il quarantenne in carcere a Cassino. Ad eseguire il provvedimento sono stati i militari della Stazione di Aquino, della Compagnia di Pontecorvo. L'operazione, condotta nel 2010 dai militari del Norm insieme ai militari di Aquino e Roccasecca, portò al coinvolgimento anche di altri due giovani (poi assolti) che avrebbero fornito il loro appoggio al giovane finito in carcere.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione