Un Natale bello per tutti i dipendenti del Comune di Trevi nel Lazio non per G.G. che ad oggi non ha ricevuto le spettanze del mese di dicembre. «Quando il 20 dicembre tutti i miei colleghi del comune - dice lo sfortunato dipendente - hanno preso lo stipendio ed io no pensavo a un disguido con la banca e speravo che tutto si sarebbe risolto prima delle feste. Ma sono passate tutte le festività natalizie e ad oggi ancora non si sa come e quando si risolverà il problema se mai se ne verrà a capo. A questo punto incomincio ad avere qualche dubbio».

Queste le giustificate dichiarazioni G.G. dipendente del Comune di Trevi da oltre 30 anni. Il sindaco Grazioli, saputa la notizia, ha espresso solidarietà al dipendente per l'incresciosa ed anomala situazione.
«Stiamo cercando, tramite il nostro ufficio di ragioneria, di risolvere la situazione, che si è venuta a creare nel periodo in cui l'istituto bancario di Trevi è passato ad altro "gestore".
Nel frattempo, però, - dice il sindaco Grazioli -  ho fatto un esposto denuncia all'ufficio di vigilanza della Banca D'Italia evidenziando questo problema». Insomma una vicenda per certi versi imbarazzante che si spera nel frattempo si sia risolta.