Predisposto il ripristino di lampade e cavi elettrici dell'im pianto di illuminazione pubblica ricadenti nel centro urbano.
Il responsabile del servizio ha pubblicato la determina prevedendo un impegno di spesa pari a mille euro. Il comune di Pofi provvede, attraverso ditte specializzate, alla gestione e alla manutenzione degli impianti elettricia servizio della pubblica illuminazione, per eliminare ogni eventuale situazione di particolare disagio derivante dall'inefficienza dei lampioni e salvaguardare la pubblica e privata incolumità.

Per questo ha predisposto l'intervento di ripristino di alcune lampade e cavi elettrici dell'impianto di illuminazione pubblica garantendo la continuità del servizioefficiente. L'illuminazione di strade e piazze è fondamentale in termini di sicurezza, infatti aree in cui è garantita la visibilità sono meno soggette a furti e atti vandalici.

Inoltre il transito di auto e il passaggio dipedoni sonomeno rischiosi se le strade sono bene illuminate, di qui la predisposizione dell'intervento di manutenzione straordinaria che assicura il ripristino delle condizioni di sicurezza necessarie per tutelare i cittadini. Costanti le attenzioni dell'amministrazione Ciccone ai servizi e alle richieste degli abitanti di Pofi che, vivendo in prima persona certe situazioni, ne conoscono l'ur genza e l'importanza.