Un regalo dolce che ha strappato tanti sorrisi. Un piccolo pensiero che ha portato momenti di felicità tra le donne che ogni giorno lottano contro il cancro. Nei giorni scorsi sono state consegnate alle pazienti del reparto di oncologia dell'ospedale Santissima Trinità di Sora le "palline del fiocco rosa".

Un'iniziativa realizzata dal negozio di parrucchiera di Annalisa Della Vecchia. Proprio lei ha deciso di compiere un gesto d'amore verso le altre donne regalando a ognuna una pallina contenente ogni genere di make-up "Icona Milano". «È stato bellissimo vedere le lacrime di commozione e i sorrisi gioiosi delle pazienti» ha detto una ragazza di Pontecorvo in cura a Sora che ha consegnato le palline alle altre pazienti.

«Ringrazio Annalisa per avermi dato questo onore - ha aggiunto - Una donna ha diritto di sentirsi bella sempre, anzi se mi permettete, le donne malate di cancro, hanno quel sorriso speciale che le rende stupende. Non trovo le parole giuste per ringraziarla di questo gesto così spontaneo per te, ma talmente bello da togliermi le parole».

Un ringraziamento anche al personale medico e infermieristico dell'ospedale: «Il polo oncologico di Sora è una eccellenza del nostro territorio. Ringrazio tutti i medici, gli infermieri, tutto il personale per la loro grande professionalità».