Il Christmas Village, il villaggio del Natale nel cuore di Frosinone, all'interno del Parco del Matusa, ha chiuso i battenti in attesa dell'edizione del prossimo anno. Ma al Parco la festa continua. L'Ice Park, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che ha registrato numeri da record, resterà infatti aperta per un altro mese. Fino al 9 Febbraio sarà ancora possibile divertirsi sui 300 mq che hanno regalato emozioni e divertimento a grandi e bambini durante il periodo delle festività. Tanto che in un solo mese, dal 6 dicembre al 6 gennaio, la pista ha contato oltre 10.000 ingressi.

A grande richiesta, quindi, sarà ancora possibile pattinare sotto il cielo del capoluogo dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 20, il venerdì dalle 15 alle 24, il sabato dalle 10 alle 24 e la domenica dalle 10 alle 22.

Durante tutti i weekend torneranno gli immancabili appuntamenti musicali "on ice" ad animeranno la voglia di divertimento dei "pattinatori". Il venerdì sera spazio al sound di Radio Limited e il sabato Dj Set. Un altro mese da non perdere! 

Offerta Scuole
Da lunedì 13 Gennaio arriva una sorprendente novità, ci sarà infatti la possibilità per tutte le scuole di prenotarsi per accompagnare gli studenti di medie e superiori che potranno pattinare con costi agevolati tutti i lunedì ed i martedì dalle 9:30 alle 12:30.

Per tutte le informazioni CLICCA QUI . Per velocizzare la procedura, inoltre, è possibile scaricare online la liberatoria che va compilata e consegnata prima dell'ingresso in pista (i minori dovranno accompagnarla con una fotocopia del documento d'identità di un genitore).

Insomma, un altro mese di divertimento da non perdere al Parco del Matusa!