Ladri in azione in un'abitazione di Torrice, in via Gennare. Stanze a soqquadro, portati via oggetti in oro e denaro. L'amara scoperta dei proprietari è stata fatta domenica sera al rientro a casa. Sul posto le forze dell'ordine per cercare elementi utili a dare un nome e un volto ai banditi che hanno approfittato dell'assenza degli occupanti dell'abitazione per mettere a segno il colpo.

La ricostruzione
Erano usciti poco dopo l'ora di pranzo e al rientro in serata si sono ritrovati il portone di casa scardinato, i cassetti e armadi aperti. Stanze sottosopra. Qualcuno durante la loro assenza aveva fatto loto "visita". All'appello mancavano alcuni oggetti in oro e soldi, circa 1.000 euro. A quel punto non hanno potuto fare altro che contattare le forze dell'ordine per sporgere denuncia contro ignoti.

Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del colpo. Quello dell'altro ieri è uno degli ultimi furti registrati a Torrice. Nell'anno da poco concluso sono stati diversi i raid a segno. Infatti Torrice è uno dei comuni più colpiti dai furti dei soliti ignoti.