Ieri, in Veroli, personale del N.O.R.M. - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, teso particolarmente a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto  un 29enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

Nel particolare, lo stesso, fermato nel corso della predetta attività e sottoposto successivamente a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 57 di sostanza stupefacente del tipo "marjiuana", abilmente occultata nell'abitacolo del veicolo da lui condotto.

Inoltre, la conseguente perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione consentiva ai militari di rinvenire grammi 100 circa di ulteriore sostanza stupefacente del tipo "hashish", già suddivisa in otto parti  nonché  "un bilancino di precisione, un coltello tipo stivaletto, un taglierino e del materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Nel medesimo contesto operativo, quindi, sia la sostanza stupefacente che il materiale rinvenuto veniva posto sotto il vincolo del sequestro.

Ad espletate formalità di rito,  così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, veniva tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.