L'altra sera i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Alatri, nel corso di un controllo del territorio, hanno notato un'auto ferma sul lato della strada in una zona isolata con a bordo una donna.

Si sono avvicinati e l'hanno invitata a mostrare i documenti. Lei è subito apparsa nervosa, il che non è sfuggito ai militari che si sono insospettiti. È perciò scattata la perquisizione personale e quella della vettura. In pochi secondi i carabinieri hanno individuato un borsello con all'interno circa due grammi e mezzo di crack suddiviso in nove dosi pronte per lo spaccio.

La donna, l'alatrense D. A. G. di quarantadue anni, aveva con sé anche 150 euro che i carabinieri considerano provento della vendita della droga. Negativa, invece, la perquisizione eseguita successivamente in casa della donna, che è stata fermata e condotta in caserma dov'è stata dichiarata in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al termine delle formalità di rito è stata posta agli arresti domiciliari.