Due comunità in lutto: Fontana Fratta dove viveva Lorenzo Quattrociocchi e Santa Francesca dove è successo l'incidente mortale e dove il diciottenne era molto conosciuto. Dolore e incredulità per la tragedia che si è verificata questa mattina intorno alle 12. Per Lorenzo non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Il verolano era in sella alla sua moto quando per cause al vaglio dei carabinieri è avvenuto lo scontro con un'auto. Sconcerto anche degli amici e compagni di scuola, Lorenzo frequentava il quinto anno dell'istituto alberghiero di Fiuggi.

Lorenzo Quattrociocchi,18 anni, è la vittima dell'incidente che si è verificato a Santa Francesca poco prima di mezzogiorno. Inutili i tentativi di soccorso. Il giovane, residente a Fontana Fratta, è morto sul colpo. Era in sella alla sua moto, di piccola cilindrata, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con  un'auto che marciava sulla corsia opposta alla sua. Fatale, stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, l'impatto con la testa al suolo, sebbene il giovane indossasse il casco.

Sul posto sono arrivati subito amici e familiari, straziati dal dolore. La madre, distrutta e senza più lacrime, gestisce un forno proprio a Fontana Fratta mentre il negozio è a Santa Francesca. Atroce il destino con la famiglia del ragazzo: il padre, infatti, è morto tredici anni fa, vittima anche lui di un incidente stradale. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: Nicoletta Fini

Tragico incidente stradale, un'auto si scontra con una moto: muore un diciottenne di Fontana Fratta che era in sella alla due ruote. Il sinistro si è verificato poco prima di mezzogiorno a Santa Francesca, popolosa contrada di Veroli. Purtroppo, per il ragazzo (del quale non sono state ancora rese note le generalità) non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto carabinieri, sanitari del 118 e vigili urbani. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso, di rilievo e di rimozione dei mezzi coinvolti nel tragico incidente. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

di: Nicoletta Fini