Grande festa ad Anitrella per nonna Rosetta Caldaroni che il 2 gennaio ha compiuto 100 anni. L'amore, il sostegno, dei suoi familiari, non le sono mai mancati. Come lei è stata ed è un grande punto di riferimento per tutti loro; un esempio di vita per i suoi nipoti. Nella vita è stata una mamma e una moglie esemplare. Un augurio speciale dalla figlia Anna Maria, dal genero Vittorio, dalle nipoti Maria, Katia e dalla piccola Samyra. Nonna Rosetta ha iniziato a lavorare presto realizzando materassi, cuscini e coperte.

È stata anche una grande cuoca, molto apprezzata dalle famiglie della zona che la chiamavano per organizzare i pranzi delle grandi cerimonie. Alla signora Rosetta gli auguri e una targa, oltre a rose rosse, da parte del sindaco Angelo Veronesi anche da parte dell'amministrazione comunale. Sulla targa una dedica bellissima: "A Rosa Caldaroni che da cento anni fa parte della nostra storia. Per tutti noi un esempio di vita.

Un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori culturali e religiosi che sono da sempre alla base della nostra comunità.
Alla cara concittadina l'augurio di continuare a scaldare ancora il cuore di chi le vuole bene. Che la vita le riservi solo momenti felici come questi".