Si chiude in grande stile il Christmas Village di Frosinone. Al Parco del Matusa, domani, arriva Cristina D'Avena, la cantante più amata da grandi e piccoli. Sulle note cult delle sigle dei cartoni animati ha accompagnato l'infanzia di generazioni e generazioni di bambini. Da Pollon a Memole, passando per Mila & Shiro, i Puffi, Kiss me Licia, Sailor Moon e tanti altri. Un sorprendente live per chiudere la stagione invernale di Arena Matusa Festival.

L'appuntamento è alle 16.30 con "Ufo Rock Band" e a seguire l'atteso concerto di Cristina D'Avena. L'ingresso è libero e non è previsto alcun costo. Unico "obbligo"per tutti, la voglia di cantare e divertirsi e per gli adulti anche quella di tornare un po' bambini. Un finale, in attesa dell'arrivo della Befana il 6 gennaio, in linea con un mese ricco di eventi, manifestazioni e attrazioni che hanno richiamato al Christmas Village visitatori non solo dai comuni della Ciociaria ma anche da fuori regione.

Con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i mercatini di Natale, la Santa Claus Factory, gli ospiti e gli artisti che si sono esibiti durante tutto il periodo delle festività natalizie, il Parco del Matusa si è confermato il luogo di aggregazione e divertimento più apprezzato della provincia.

Aspettando la Befana
Fino a lunedì al Matusa va in scena "Aspettando la Befana", eventi e musica in attesa dell'arrivo della vecchietta sulla scopa. Domani alle 19 concerto del Refice Jazz Ensemble (vedi in alto) in collaborazione con il conservatorio "Licinio Refice" del capoluogo, mentre e alle 21 torna il Dj Set all'Ice Park. Domani, come detto, dalle 16.30 Ufo Rock Band e poi l'esibizione di Cristina D'Avena. Alle 21 si replica con il Dj Set. Oggi e domani, inoltre, la "Santa Claus Factory" non sarà più solo il regno di Babbo Natale ma i più piccoli, visitando le magiche stanze della casa, potranno incontrare anche la Befana.

L'Epifania al Parco
Lunedì alle 15 al Christmas Village arriva la Befana su un calesse trainato da pony che resteranno all'interno del parco per far fare giri gratuiti a tutti i bambini. Alle 15.30 è in programma uno spettacolo di danza aerea e alle 16 arriva il mimo spazzacamino che si esibirà in un esilarante siparietto. Alle 17.30 appuntamento con uno show di fuoco. Dalle 18 occhi puntati sulla pista di pattinaggio dove va in scena il suggestivo "Befana on ice" e dalle 21 il piano bar di Gianni Rossini. Durante tutto il pomeriggio all'interno del Parco ci sarà un trampoliere itinerante per la gioia dei più piccoli.. Buon divertimento...