Sulle note cult delle sigle dei cartoni animati ha accompagnato l'infanzia di generazioni e generazioni di bambini. Da Pollon a Memole, passando per Mila & Shiro, i Puffi, Kiss me Licia, Sailor Moon e tanti altri. Parliamo di Cristina D'Avena, la cantante più amata da grandi e piccoli, che domenica 5 gennaio sarà al Christmas Village di Frosinone. Un sorprendente live per chiudere in grande stile la stagione invernale targata Arena Matusa Festival. L'appuntamento è alle 16:30 con "Ufo Rock Band" e a seguire l'atteso concerto di Cristina D'Avena. Ingresso libero senza alcun costo. 

"Aspettando la Befana"
Da sabato 4 a domenica 6 gennaio al Parco del Matusa va in scena "Aspettando la Befana", un fine settimana tra eventi e musica in attesa dell'arrivo vecchina sulla scopa.

Si parte sabato alle 19.00  con Refice Jazz Ensemble in collaborazione con il Conservatorio Licinio Refice del capoluogo e dalle 21.00 torna il Dj Set all'Ice Park. Domenica 5 dalle 16:30 Ufo Rock Band e poi il concerto di Cristina D'Avena e alle 21.00 si replica con il Dj Set on ice. Lunedì 6 al Christmas Village arriva la Befana a cavallo della sua scopa. Alle 18 sulla pista di pattinaggio va in scena "Befana on ice" e dalle 21 il piano bar di Gianni Rossini.

Un appuntamento da non perdere per vivere ancora un fine settimana di festa al Parco del Matusa.