Babbo Natale porta le borracce agli studenti e giovani atleti santeliani. Nei giorni scorsi il sindaco di Sant'Elia Fiumerapido insieme al consigliere con delega allo sport Raffaele Arpino e assessore Ambiente Stefano Serra ha presentato in alcune classi delle scuole elementari il progetto "Natale Plasticfree - Una borraccia per ogni bambino", per il quale l'amministrazione Angelosanto ha ricevuto il contributo della Presidenza del Consiglio regionale del Lazio.

Le borracce sono state distribuite anche domenica scorsa durante l'evento "Corsa di Santa Claus sul Rapido". «I ragazzi e le ragazze, preparatissimi sul tema dell'eliminazione della plastica, grazie anche al lavoro quotidiano delle maestre e dei professori, hanno potuto osservare le borracce con il logo del Comune e della Regione, che verranno consegnate il prossimo mese e già consegnate ai giovani atleti nell'ambito della corsa», ha spiegato l'assessore Serra.

«Un'iniziativa per incentivare una concreta diminuzione dell'uso e della dispersione delle bottiglie di plastica nell'ambiente. Aiutiamo i nostri bambini e ragazzi ad insegnarci ad avere più rispetto per l'ambiente», ha affermato il sindaco Roberto Angelosanto.