Torna il progetto "Noi ci rigiochiamo" proposto per il terzo anno consecutivo dal Comune di Veroli e dall'assessorato ai Servizi sociali. Appuntamento oggi fino alle 18. Sarà possibile, infatti, recarsi presso il chiostro di Sant'Agostino nel centro storico verolano per donare giocattoli ai bambini meno fortunati.

L'atmosfera magica e spensierata della festività per eccellenza purtroppo non coinvolge tutti, e sovente lascia fuori coloro i quali avrebbero maggior diritto di godere appieno della gioia del Natale: i bambini. E proprio pensando a loro, si è aperta, così, una vera gara di solidarietà, che vede ormai coinvolti tantissimi cittadini generosi i quali, entrando in punta di piedi nei cuori dei fanciulli meno fortunati, ne escono arricchiti dal gesto d'amore compiuto.

«Un ringraziamento particolare va a tutti i verolani che sempre più numerosi stanno donando i giocattoli dei propri figli, compiendo un gesto di generosità che questo Natale farà sorridere un altro bambino. Vi ringrazio in anticipo a nome di tutti i bambini che renderete felici» - ha chiosato l'assessore comunale ai Servizi sociali Patrizia Viglianti-  I giocattoli donati, che debbono essere sempre in buono stato e ben puliti, verranno consegnati dopo Capodanno».