Oltre un chilo di cocaina, una Beretta  9x21, una Colt modello Automatic Long Rifle, 78 cartucce di vario calibro sequestrati dalla Polizia di Stato: a finire in manette E.L., un 35enne della provincia di Frosinone.

I fatti
Blitz degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano in un appartamento di Pomezia, dove i poliziotti hanno scoperto, attraverso serrate indagini, armi e droga. All'interno dell'abitazione, monitorata da diverso tempo, nascosta all'interno di uno zaino, gli agenti hanno trovato: 1 chilo e 200 grammi di cocaina; una pistola Beretta 92Fs calibro 9x21, con matricola abrasa, rifornita con 15 cartucce; un secondo caricatore con altre 15 cartucce; una pistola Colt modello Automatic Long Rifle calibro 22, rifornita con 7 cartucce. E ancora, 8 munizioni calibro 9x21; 26 cartucce calibro 380; 7 cartucce calibro 7,65 ed un silenziatore.

Una macchina per il confezionamento del sottovuoto, insieme a 26 buste di cellophane trasparente, materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente, sono stati rinvenuti dai poliziotti sul frigorifero della cucina.

Al termine dell'operazione E.L., 35enne, è stato arrestato per detenzione illegale di armi, ricettazione nonché detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e portato nel carcere di Velletri.