Ennesimo e grave incidente, poco dopo le 14.30, ai confini tra Alatri e Frosinone, all'altezza del famigerato incrocio tra la Strada regionale 155 e via Termini di Alatri. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Golf si sono scontrate in modo talmente violento che la Golf, dopo aver carambolato sulla carreggiata, si è praticamente schiacciata sull'altra macchina. 

A bordo della Fiat viaggiavano padre e figlio di 12 anni, mentre sull'altro veicolo si trovava un ragazzo (non sono state fornite generalità sulle tre persone coinvolte nel sinistro). Ad avere la peggio è stato l'uomo che era al volante della Punto che è stato trasferito dai sanitari del 118 in gravi condizioni all'ospedale "Spaziani" di Frosinone. 

Ferite per fortuna più lievi per gli altri due, e per il ragazzino in particolare, ma grande paura per tutti. Il traffico è subito andato in tilt e al momento sono segnalate ancora lunghe code causate dal blocco della circolazione in entrambi i sensi di marcia resosi necessario per le operazioni di soccorso ai feriti e di rimozione dei mezzi incidentati. 

Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. L'incrocio in questione si conferma purtroppo ad elevato rischio di incidenti e i residenti a gran voce, anche oggi, hanno reclamato interventi urgenti per garantire maggiore sicurezza alla zona.