Continuano gli appuntamenti della stagione teatrale organizzata dal Comune di Frosinone in collaborazione con l'Atcl e con il sostegno della Banca Popolare del Frusinate.

Lunedì al Nestor (ore 21) Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero portano in scena "Alle cinque da me", commedia di Pierre Chesnot diretta da Stefano Artissunch. Un testo divertente che racconta gli incontri sentimentali di un uomo in cerca di stabilità affettiva e di una donna che vuole a tutti i costi diventare madre. Gaia De Laurentiis interpreta cinque donne che corteggiano un uomo e Ugo Dighero, a sua volta, indossa i panni di cinque uomini alle prese con il gentil sesso.

Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta ad essere poco selettivi. E così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali. Insomma, un'occasione per ridere ma anche per riflettere, in attesa di un finale a sorpresa.

"Alle cinque da me" è l'ultimo spettacolo del 2019. La stagione riprenderà l'8 gennaio quando al Nestor ci saranno Paolo Triestino e Nicola Pistoia ne "Il rompiballe". I biglietti si possono acquistare direttamente al teatro comunale Nestor (348.7749362; info@multisalanestor.it) e sul circuito ticketone.it. Per informazioni è possibile contattare l'ufficio comunale cultura al numero 0775.2656586.