Cade un albero in via San Giuseppe, chiusa la strada. Il maltempo di ieri che ha imperversato in tutta la provincia ha creato danni nella parallela di via Moro. Un albero, infatti, è stato abbattuto dal vento ed è crollato sulla strada. È successo nel tardo pomeriggio.

Per fortuna in quel momento non passava nessuno, così non si sono registrati danni né a persone né a cose. Subito i residenti hanno sollecitato l'intervento delle forze dell'ordine e sul posto è arrivata la polizia. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di rimozione del tronco.

L'episodio rinfocola le polemiche per lo stato di abbandono in cui versa la strada. In passato c'era stata anche una petizione dei residenti indirizzata al Comune per chiedere più attenzione e manutenzione. Già un mese fa, peraltro, ricordano gli abitanti del quartiere, un altro albero era caduto nella stessa strada. Sotto accusa la scarsa manutenzione dei fondi privati e il mancato intervento del Comune a sopperire a tali omissioni.