Lieve miglioramento per il bimbo di due anni rimasto coinvolto nel frontale di giovedì sera in via San Francesco. Sembrerebbe che il piccolo, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in gravi condizioni, abbia risposto ad alcuni stimoli esterni.
Sono ore di apprensione queste per i familiari e i parenti del bambino che viaggiava a bordo della Smart bianca, insieme alla madre e alla nonna anche lei rimasta ferita nell'incidente che si è scontrata giovedì intorno alle 21 in via San Francesco con un'Alfa 159 che percorreva la strada verso Arnara. La Smart, invece, viaggiava in direzione Ceccano.
Le cause del terribile schianto sono al vaglio dei carabinieri, giunto sul posto insieme agli operatori del 118 per i rilievi del caso. Il piccolo che ha subito le ferite più gravi è stato trasferito in eliambulanza al policlinico "Agostino Gemelli" di Roma dove è ricoverato in prognosi riservata. Tante le persone che sono arrivate sul posto richiamate anche dall'arrivo dei soccorsi. La notizia ha fatto subito il giro della città, gettando tutti nello sconforto. La strada è stata chiusa durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi e riaperta solo intorno alle 23.