È di Sora la ragazza trasportata al Pronto soccorso del Santa Scolastica rimasta coinvolta nell'incidente che si é verificato sulla superstrada tra Atina e Sant'Elia. Non si tratta, dunque, di un uomo, come emerso nei primi concitati momenti dopo l'incidente.

Per la giovane traumi di lieve entità. Sul posto gli agenti della polizia stradale agli ordini del comandante Giovanni Cerilli. Gli agenti, dopo i rilievi, hanno dovuto provvedere a rimettere in sicurezza la carreggiata ricoperta dall'olio uscito da una delle auto danneggiate. Per questo il traffico è rimasto congestionato per circa un'ora per poi defluire correttamente e in sicurezza.

Incidente sulla superstrada Cassino Sora tra Sant'Elia e Atina. Due auto sono rimaste coinvolte nello schianto, uno degli automobilisti è stato trasportato al Pronto soccorso del Santa Scolastica con lievi traumi.

Il maltempo e l'orario di rientro dagli uffici e dalle scuole ha mandato il traffico in tilt. Molti automobilisti provenienti da Sora sono usciti a Belmonte, altri sono rimasti incolonnati.

Sul posto i carabinieri e la polizia stradale che sta procedendo per i rilievi. Uomini al lavoro per rimettere in sicurezza la carreggiata e renderla nuovamente percorribile.

di: La Redazione