Una notizia che ha lasciato attonita e senza parole un'intera contrada, oltre ai suoi tanti colleghi, dove Giancarlo Straccamore viveva e lavorava come barbiere. Mole Bisleti in lutto quando ieri mattina ha saputo della morte del sessantenne a cui tutti volevano bene e che il 30 dicembre avrebbe festeggiato il suo compleanno.
Un barbiere in una contrada è un punto di riferimento di tantissime persone. E questo era Giancarlo. La tragedia si è consumata ieri mattina quando l'uomo non rispondeva alle chiamate e così quando un familiare è entrato nella sua casa lo ha trovato privo di sensi.
Subito sono stati chiamati i soccorsi del 118 e sul posto sono giunti anche i carabinieri. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare, il suo cuore aveva cessato di battere gettando nella disperazione i suoi due figli e la moglie, oltre ai familiari e i tanti amici. La notizia ha sconvolto tanti e tra le ipotesi dei carabinieri non si esclude il gesto estremo.
La salma è stata subito riconsegnata ai familiari e i funerali sono stati fissati per oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale delle Mole Bisleti. Un momento in cui la sua contrada e i suoi tanti clienti si stringeranno al dolore dei suoi familiari e lo saluteranno per l'ultima volta.