«Sono partiti i lavori di rifacimento di via Sant'Anna, grazie ad un finanziamento ottenuto dall'Astral e all'impegno costante dell'amministrazione, in particolare modo del vicesindaco Giovanni Pomponi, assessore ai Lavori pubblici». A darne notizia è il sindaco di Supino Gianfranco Barletta.

«Anche via Sant'Anna, come già avvenuto per altre strade del centro storico, verrà completamente riasfaltata. Continua l'attenzione della mia amministrazione verso il problema della sicurezza viaria». E il primo cittadino informa, inoltre, la cittadinanza «che il prossimo 10 gennaio verranno assegnati i lavori per la rotatoria delle 4 strade.
Dunque il nuovo anno porterà da subito una importante opera sul territorio.

Via Sant'Anna necessitava da tempo di interventi. La strada era piena di buche e gli automobilisti e residenti della zona attendevano gli interventi di sistemazione del tratto, tra l'altro molto transitato perché conduce al centro storico e anche al civico cimitero. Dunque una buona notizia per i cittadini. E a questa va ad unirsi quella dell'assegnazione dei lavori della rotatoria alle quattro strade il prossimo 10 gennaio.