Continuano gli eventi al "Christmas Village" di Frosinone. Dopo il successo del primo fine settimana, al Parco del Matusa è in programma un altro weekend ricco di appuntamenti per regalare a grandi e bambini la magia del Natale. Da domani a domenica il "Christmas Village" diventerà il regno del cioccolato con "Chocolate Experience". Un viaggio nella dolcezza tra laboratori di cioccolato, body art, spettacoli sul ghiaccio e musica.

Il programma
Si parte domani alle 16 con "Inseguendo le stelle", a cura dell'Accademia di Belle Arti, e "Choco Lab", il primo laboratorio del weekend. Alle 19 spazio alla musica degli "Alter Ego" e dalle 21 il divertimento si sposta all'Ice park con il sound di "Radio Limited". Alle 21.30 è previsto lo spettacolo di body art di Rocco Lancia. Sabato, sempre a partire dalle 16, un nuovo appuntamento con Choco Lab e alle 19 la magia entrerà nel vivo con lo spettacolo "Voice Academy Gosper Choir". Dj set sul ghiaccio a partire dalle 21 e ancora body art.
Si replica anche domenica con laboratori di cioccolato e body art ma, alle 18, a incantare il pubblico del Matusa ci sarà il musical "Wonka on ice", a seguire il piano bar di Gianni Rossini.

Il tutto nella magica atmosfera del parco, tra luci e mercatini che propongono in vendita idee originali per il giusto regalo da mettere sotto l'albero.
Per i più piccoli c'è il viaggio nel magico mondo di Babbo Natale con la Santa Claus Factory: tra elfi e folletti i bambini e le loro famiglie potranno entrare nella casa del "Babbo" più amato. Spazio anche al gusto al "Christmas Village" con un'area dedicata al food e beverage che offre prodotti di qualità ed eccellenze enogastronomiche del territorio.

I prossimi appuntamenti
Da venerdì 20 a martedì 24 si brinda in attesa del Natale con "Bollicine sotto le stelle", cinque giorni di concerti e spettacoli. E poi spazio a "Il Natale del Matusa": dalle 17 di mercoledì 25 dicembre si festeggia con un grande classico, la tombolata. Si replica anche il 26.
Per tutte le news e il programma completo CLICCA QUI