Clamorosa lite in periferia, a picchiarsi sono due donne con entrambe che finiscono in ospedale. Il dato particolare che si sono trovati dinanzi agli occhi i militari intervenuti è che a menarsi sono state nuora e suocera.

La incredibile storia
La lite piuttosto accesa sarebbe da ricollegare a futili motivi familiari. Il fatto è accaduto nei pressi della Casilina sud, nella parte bassa di Ferentino. Dopo una forte discussione, non sarebbe la prima, avvenuta nei pressi dell'abitazione, le due litiganti si sono accapigliate e sarebbero volati calci e pugni, tra urla e insulti. Ovviamente il trambusto e il clamore della lite hanno richiamato l'attenzione degli altri familiari che non sono riusciti a fermare le due donne che e le stavano dando di santa ragione. Sono dovuti così intervenire i carabinieri per scongiurare guai peggiori e per gli accertamenti richiesti dal caso una volta riportata la calma.

Entrambe le rivali sono rimaste ferite, avendo riportato graffi ed ecchimosi, e per questo hanno dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso, vedendosi certificare alcuni giorni di prognosi. Il brutto episodio avrà anche risvolti giudiziari, dal momento che le due si sono querelate a vicenda, per cui nei prossimi mesi saranno chiamate in udienza nel tribunale di Frosinone; la suocera è difesa dall'avvocato Antonio Ceccani con la nuora che ha scelto un proprio legale. Un rapporto familiare finito nel peggiore dei modi. Certamente di casi simili, suocera e nuora che litigano fino ad arrivare alle mani, se ne contano a bizzeffe, in molti casi ovviamente a scapito del nucleo familiare.