Mentre si inaugura il villaggio di "Babbo Natale" ladri in azione nel tardo pomeriggio di domenica. Prese di mira ben tre abitazioni. Mentre la città dava vita ai festeggiamenti dell'Immacolata Concezione alcuni ladri hanno deciso di passare ai fatti. Approfittando dell'assenza dei proprietari sono state svaligiate, intorno alle 18 ben tre abitazione del quartiere la "Madonnina". I ladri sono entrati in azione dopo aver forzato la porta d'ingresso, indisturbati hanno rovistato in ogni cassetto ed in ogni luogo portandosi via alcune centinaia di euro.

Un bottino abbastanza magro, ma l'azione messa in atto ha prodotto tanta paura quando i proprietari ignari di tutto si sono resi conto di essere stati derubati. Il colpo più a rischio per i ladri è stato quello messo a segno nella terza abitazione. Quì i ladri sono stati disturbati dal rientro della proprietaria che solo per fortuna non ha avuto la sgradevole sorpresa di trovarsi faccia a faccia con i malviventi.

Il bottino di questo terzo furto ha comunque "fruttato" molto bene, sono stati infatti portati via alcuni gioielli. I proprietari delle abitazioni hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine, i primi ad intervenire sul posto gli uomini del luogotenente Raffaele De Somma. I militari della stazione della cittadina termale stanno investigando su alcune tracce lasciate dagli autori.