In sottofondo le canzoni di Natale. Le casette addobbate a festa dove acquistare i regali più originali. Gli alberi illuminati. La pista di pattinaggio sul ghiaccio piena di ragazzi e bambini, lo spettacolo delle "Farfalle luminose", la sfilata delle mascotte, la musica festosa della street band, la casa di Babbo Natale. E poi gli acrobati e i giocolieri. Benvenuti al Christmas Village, il parco del Natale.

Dopo l'inaugurazione di venerdì pomeriggio, ieri al Parco del Matusa di Frosinone si è aperto il lungo mese di festa che ci accompagnerà fino al 6 gennaio con eventi dedicati alle famiglie, e non solo.

IL PROGRAMMA ODIERNO
Oggi lo spettacolo continua: alle 17 una nuova esibizione delle "Farfalle luminose", alle 17.30 sarà la volta di "Brillo il funambolo" e alle 18 il teatro dei burattini. Alle 18.30 toccherà a Niño Maravilla. Si chiude alle 21 con il pianobar di Gianni Rossini. E siamo soltanto all'inizio perché, nel prossimo fine settimana, il protagonista assoluto sarà il cioccolato, in tutte le sue varianti.

Il Christmas Village resterà comunque aperto anche tutti i giorni feriali dalle 15 alle 20. Per conoscere nel dettaglio le manifestazioni in programma, le date e gli orari degli eventi speciali e dei concerti basta visitare il sito www.arenamatusafestival.it.