Una serata di spettacolo, divertimento, danza, musica e soprattutto di solidarietà. Scopo primario è quello di supportare la rinomata associazione Susan G. Komen Italia, che da sempre si batte per la lotta ai tumori del seno.

E per la serata ad ingresso gratuito non mancheranno diversi protagonisti che renderanno ancora più speciale l'evento che prenderà il via alle ore 20, oggi nel Palasport di Tecchiena, ad Alatri. In scena un grande spettacolo, ideato, creato e curato da Fabio Fax, in collaborazione con la Live Music Eventi. Musica e danza sotto l'albero.

Sul palco si alterneranno molti artisti come Gaia Mascetti, protagonista dell'ultimo New Talent Fabio Fax , Carlo Voice, la giovanissima band @We Five, il Califfo Ciociaro Oreste Datti e la scuola di ballo Dancing Move Mania che sarà protagonista di fantastiche coreografie. Spettacolo anche per i più piccoli, con l'eclettico Pro Enrico mago, clown e ventriloquo.

Non mancheranno poi le ragazze del Frosinone Futsal femminile. Immancabili anche le incursioni dello Zero Ciociaro (alias Fabio Fax). La manifestazione sarà presentata da Luca Il Movemaniaco. I presentatori saranno affiancati da Ginevra Zavota. Il service sarà curato da Daniele Pullo. L'evento è patrocinato dall'Asi e dalla polisportiva Tecchiena. Tra i presenti Marta Di Palma, attivista e volontaria, tra l'altro dell'associazione Komen Italia.

Dunque, appuntamento stasera (sabato 7 dicembre) alle 20 nel palazzetto dello sport a Tecchiena, per un evento all'insegna della solidarietà, della musica, dell'aggregazione, della danza, finalizzato a dare supporto a una associazione che da sempre si batte per la lotta ai tumori del seno.