Il circolo Fratelli d'Italia di Giuliano di Roma, in vista delle festività natalizie, ha avviato una raccolta di giocattoli da destinare ai bambini delle famiglie bisognose.

L'iniziativa benefica, che andrà avanti fino al prossimo 7 gennaio, è stata realizzata in collaborazione con l'associazione "Sara Onlus", che riceverà e distribuirà i giochi raccolti dal circolo giulianese.

«Si tratta di un gesto di solidarietà verso quei bambini che soffrono e che hanno bisogno della nostra presenza, anche con una piccola iniziativa come questa», dicono i rappresentanti civici di FdI.

Intanto, le prime donazioni di giocattoli sono già avvenute, ma il circolo ovviamente ne aspetta tante, proprio per regalare un Natale e una Epifania serena a tanti bimbi indigenti, e lancia un appello ai cittadini di Giuliano affinchè dimostrino la loro tradizionale generosità.
Infatti la solidarietà verso i più deboli e i bisognosi, come sottolineano i rappresentanti locali di Fratelli d'Italia, non ha colore politico. «Partecipare alla raccolta donando un giocattolo - concludono - va soltanto a vantaggio di chi soffre, non del partito politico che organizza l'iniziativa».