L'amministrazione comunale ripropone per le prossime festività natalizie il concorso "Presepi al borgo". L'iniziativa è rivolta a singoli appassionati, gruppi, associazioni del territorio. I presepi dovranno essere allestiti nel territorio comunale, nelle proprie abitazioni o in luoghi accessibili al pubblico.

A darne notizia sono il sindaco Angelo Veronesi e il consigliere delegato alla Cultura Lorella Biordi. Le richieste di adesione, indirizzate al Comune di Monte San Giovanni Campano -Ufficio cultura, dovranno pervenire al protocollo dell'Ente o al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.msgc@pec.ancitel.it entro il 20 dicembre 2019.

I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito comunale www.comune.montesangiovannicampano.fr.it, presso lo Sportello del cittadino e l'Ufficio cultura. Una commissione appositamente costituita stilerà una classifica secondo criteri di creatività, capacità di sviluppo dell'idea, qualità tecnica, efficacia espressiva ed emozionale.

Al primo classificato verrà assegnato un buono acquisto del valore di 400 euro, al secondo di 300, al terzo di 200, al quarto di 100 euro. Ogni partecipante dovrà presentare una sola opera e le eventuali spese e rischi derivanti dall'allestimento sono a carico dei partecipanti. Per info è possibile contattare i numeri: 0775/289928 e 0775/289926.