Paura nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico di Supino. Un forte rumore ha fatto precipitare all'esterno delle abitazioni i residenti di via Del Monte, vicino alla chiesa di San Nicola. Davanti ai loro occhi una vecchia casa crollata, fortunatamente disabitata. Sul posto i vigili del fuoco, un tecnico comunale, i carabinieri e il sindaco Gianfranco Barletta.

La ricostruzione
Attimi di paura vissuti intorno alle 18 di ieri, quando è stato avvertito un forte rumore dalla parte più alta del comune lepino.
Un rumore dovuto al crollo di una casa disabitata da anni. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi, anche per accertarsi che sotto le macerie non ci fosse nessuno. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, oltre a un tecnico del comune e ai militari della locale stazione.

È arrivato anche il primo cittadino per constatare quanto accaduto e sincerarsi che non ci fosse nessun ferito. L'area attorno all'abitazione è stata transennata anche per evitare che qualcuno possa avvicinarsi. I vigili del fuoco hanno lavorato per qualche ora al fine di mettere in sicurezza l'area. Come detto, per fortuna, l'abitazione era disabitata da moltissimi anni.