È stato operato ieri al gomito A.M., il trentatreenne caduto a terra in strada dopo un volo di cinque metri, mentre sul tetto della sua abitazione puliva la grondaia. Un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze per il giovane il cui stato di salute non desta preoccupazioni. A.M. ha rischiato pesantemente, sarebbe potuta andare peggio in considerazione dell'altezza e del luogo in cui si è verificato l'incidente ed invece se l'è cavata con una frattura al gomito sinistro su cui l'equipe medica di Tor Vergata è intervenuta ieri pomeriggio.

Dopo i primi momenti di grande preoccupazione, a Pastena sono giunte notizie confortanti sul suo stato di salute, in tanti erano giunti sul luogo dell'incidente per stringersi intorno a lui e rassicurarlo. C'era anche il sindaco Arturo Gnesi che a ventiquattr'ore dall'incidente si è detto ottimista: «Sono esclusi i traumi maggiori e per questo motivo dovrebbe rientrare presto a Pastena.

Inoltre, voglio sottolineare come in poco tempo martedì è accorsa a casa sua una fiumana di coetanei già durante le prime fasi del soccorso e di imbarco in eliambulanza, a testimonianza di quanto sia stimato e di come viene tenuto in considerazione il suo impegno civile sia nell'Avis che nell'associazione "Vivere Valerio"».