Nel pomeriggio di ieri i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, durante l'espletamento di un predisposto servizio per il controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno arrestato F.E., 35enne del luogo, per inosservanza agli obblighi e prescrizioni inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Alatri. 

L'uomo, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, l'amministrazione della giustizia e gli stupefacenti, presso la sua abitazione era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Alatri, per la durata di 269 giorni .

Durante il controllo, effettuato al fine di verificare l'ottemperanza della misura di prevenzione disposta dal Tribunale di Frosinone, i militari operanti notavano F.E. a bordo di un pullman di linea pertanto, dopo aver fermato il mezzo pubblico sulla SR 155, procedevano all'arresto del 35enne. Come disposto dall'A.G. l'uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.