Il Lazio Club offre ai tifosi biancocelesti ceccanesi una straordinaria opportunità: quella di incontrare uno dei più grandi attaccanti di sempre: il bomber Beppe Signori che tante soddisfazioni ha dato ai tifosi laziali. L'ex calciatore sarà a Ceccano domenica prossima, alle 11, all'enoteca "Petronio " di piazza XXV Luglio, per presentare il suo libro "Il sinistro di Signori". Il club annuncia così l'evento: «Anche quest'anno abbiamo voluto il meglio ed è per questo che abbiamo scelto di portare uno sportivo italiano conosciuto anche all'estero.

Un ex calciatore di ruolo attaccante, vice campione del mondo con la nazionale italiana nel 1994. È il nono marcatore di sempre nella storia della Serie A avendo segnato 188 gol e vantando tre titoli di capocannoniere vinti con la maglia della Lazio nelle stagioni 1992/93, 1993/94 e 1995/96. Ha inoltre vinto due volte la classifica cannonieri in Coppa Italia nel 1992/93 e nel 1997/98. È uno dei cinque calciatori ad aver vinto la classifica marcatori sia in Campionato che in Coppa Italia nella stessa stagione (1992/93). Risulta al secondo posto tra i migliori marcatori della storia della Lazio (di cui è stato anche capitano), con 127 reti. È stato inoltre inserito nella graduatoria del Pallone d'oro delle edizioni 1993 e 1994.

Dopo il ritiro dall'attività agonistica ha intrapreso la carriera di commentatore sportivo sia in tv che in radio. Da Poco ha pubblicato il suo primo libro "Il sinistro di Signori". I posti sono limitati a 50 concludono dal club perciò consigliamo di prenotare l'ingresso. I prezzi: 10 euro per i tesserati, 15 per i non tesserati. La quota include anche stuzzichini a buffet e un calice di vino»