Furto in un'abitazione di via Molara. I ladri, entrati in azione fra le 15 e le 17 di lunedì scorso, hanno rubato alcune centinaia di euro e oro. Amara la sorpresa per i padroni di casa rientrati dopo appena due ore di assenza, fra l'altro in pieno giorno: hanno trovato i cancelli principali bloccati dal fil di ferro, il portone forzato, luci accese e la casa a soqquadro.

I malviventi hanno agito in tranquillità visto il tempo a loro disposizione, hanno rovistato ovunque, aperto armadi e cassetti, nell'abitazione sembrava fosse passato un ciclone. Hanno preso alcune centinaia di euro, oro e si sono dati alla fuga. Appena rientrati, i proprietari si sono subito resi conto che c'era qualcosa di strano, trovando i cancelli bloccati con il fil di ferro hanno capito che i ladri erano stati o erano ancora in casa.

Dopo aver aperto il portone lo spettacolo di devastazione: stanze a soqquadro, biancheria e vestiti buttati ovunque, cassetti svuotati, armadi aperti e chiaramente danni non indifferenti. Ceprano rispetto ai paesi limitrofi fortunatamente registra un numero ridottissimo di furti, sia il pomeriggio sia la sera le pattuglie dei Carabinieri sono in servizio, controllando centro e periferie.