Dall'Italia - Un volo fatale dal terzo piano di un appartamento in via Paolini, a Foligno. Un impatto tremendo con l'asfalto che non ha lasciato scampo ad una donna di 42 anni del posto. Al momento, nessuna pista è esclusa ma la tragedia si tinge di giallo. La morte della donna è, infatti avvenuta, dopo una lite con il compagno.
I primi accertamenti esterni non avrebbero messo in evidenza segni di colluttazione, né ecchimosi associabili ad atti di violenza precedenti alla caduta. Gli investigatori hanno ascoltato il compagno della donna che, al momento della tragedia, si trovava in casa. L'uomo avrebbe confermato la lite avvenuta poco prima ma si dice estraneo ai fatti. Agli inquirenti ha raccontato di non essersi accorto di nulla perché aveva la televisione accesa.
Dunque, la donna potrebbe aver compiuto un gesto estremo in preda alla disperazione, o potrebbe essersi trattato di un incidente. Al momento nessuna pista è esclusa. Sarà l'autopsia a fornire ulteriori dettagli per far luce sui contorni della vicenda.