Lotta alla vendita di droga, un fenomeno ormai inarrestabile. Ancora nella rete dei carabinieri finisce uno spacciatore che è stato arrestato. L'operazione è scaturita in questo ultimo fine settimana con protagonisti i carabinieri della locale Compagnia di Alatri agli ordini del maggiore Argirò che sono stati impegnati su più fronti e tra questi quelli del contrasto alal vendita di sostanze stupefacenti. Tornando a questa durante un servizio di controllo del territorio ad ampio raggio, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della locale Stazione verolana hanno arrestato un 27enne incensurato di Veroli, perché responsabile di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
Il giovane dopo essere stato fermato ha mostrato segni di nervosismo e per questo è stato subito sottoposto ad accertamenti tra cui la perquisizione personale. Da questa sono sbucati fuori oltre 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, nonchè materiale vario per il confezionamento. Dopo questa prima perquisizione i carabinieri si sono indirizzati presso l'abitazione del giovane, dove è stato rinvenuto ulteriore materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Con il tutto sottoposto a sequestro.
Ma dalla perquisizione sono state ritirate, in via cautelare, le armi detenute legalmente presso la propria abitazione (3 fucili da caccia cal. 12 e una carabina cal. 9), ove lo stesso, al termine delle formalità di rito è stato condotto in regime di arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. La lotta alla vendita di droga prosegue senza sosta e questa volta è stato arrestato un incensurato.