Cerca

Dall'Italia

Strage in autostrada, famiglia distrutta: morte mamma e figlia, grave il papà

Un dramma nel dramma: la famiglia era di ritorno dall'ospedale Gemelli di Roma dove la figlia era in cura per un male che negli ultimi tempi era diventato più aggressivo

Forse un tamponamento a catena ma saranno le indagini a chiarirlo. Quel che è certo è che l'incidente avvenuto serata di ieri sull'autostrada A30 Caserta-Salerno è stato una strage. Un'intera famiglia è stata distrutta in quello schianto che ha coinvolto diverse autovetture.

A perdere la vita una venticinquenne morta insieme alla madre 50enne, mentre il padre, 54 anni, è rimasto ferito. Le vittime erano di Brattirò, piccola frazione del Comune di Drapia, nel vibonese. Un dramma nel dramma: la famiglia era di ritorno dall'ospedale Gemelli di Roma dove la figlia era stata sottoposta ad alcuni controlli. La giovane vittima, infatti, era da tempo in cura per un male che negli ultimi tempi era diventato sempre più aggressivo.

Unico superstite della strage, il padre che è ricoverato in gravi condizioni in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione