Otto anni di violenze carnali e maltrattamenti tra le mura domestiche. Un vero e proprio incubo quello denunciato da una trentasettenne di Cassino, all'epoca dei fatti ne aveva 33. Nel 2015, la ragazza ha denunciato il compagno riferendosi a anni di vessazioni che l'avevano prostrata. Nel 2018 è iniziato il processo. Il compagno, un noto professionista della città martire difeso dall'avvocato Armando Caporicci, che ha scelto il rito abbreviato, è stato assolto ieri.

La donna avrebbe effettuato la denuncia dopo un violento litigio dal quale sarebbe poi conseguita la rottura di quel rapporto. Otto anni di relazione, di cui circa uno di convivenza, ai quali la trentatreenne non voleva mettere la parola fine.
L'uomo in questi anni ha trovato un'a ltra compagna e la sua vita è andata avanti senza problemi fino alla notifica di quelle terribili accuse.

Violenze carnali che si sarebbero protratte per otto anni ma che la donna avrebbe denunciato solo il giorno della rottura della relazione. Ieri il professionista ha potuto mettere la parola fine a questa brutta "avventura" con un'assoluzione con formula piena. Oggi ha 45 anni e la sua vita da condurre. Resta sempre alta l'allerta per gli episodi di violenza domestica.