Dopo le due denunce per furto aggravato in concorso a Ferentino la malavita non si arrende. I furti continuano e con ogni probabilità le forze dell'ordine hanno a che fare con bande diverse di criminali. Anche ieri notte i malviventi si sono dati da fare in città, colpendo in zone diverse del territorio.
In località Giardino hanno rubato una Fiat 500 vecchio tipo (di colore amaranto) che era parcheggiata fuori alla pizzeria Planet Garden. Il veicolo è stato sentito partire a mezzanotte, con il personale ancora all'interno del locale; sarebbe stato notato nella notte in zona case popolari a Ferentino.
Inoltre, i malviventi hanno fatto visita a un centro sportivo nel quartiere Torre Noverana. Forse pensavano di trovare soldi, invece si sono dovuti accontentare di una decina di euro e sono andati via non prima di aver bevuto 3-4 birre.
Anche in un negozio lungo la Casilina nord si sarebbero introdotti i ladri. Infine, un fatto inquietante si è consumato ancora nel quartiere Pareti (ultimamente c'era stato un incontro ravvicinato tra i padroni di casa e i banditi incappucciati). Ieri notte, verso le 2, un residente si è affacciato per puro caso e avrebbe notato due giovani con la testa coperta dal cappuccio delle felpe, con torce elettriche accese.