Cerca

Ultim'ora

Cadavere di una giovane nel fiume Cosa: ferita e svestita. Ecco di chi si tratta

Il corpo è stato trovato intorno alle 16. Sul posto il Pm della Procura. Si indaga su una denuncia di scomparsa presentata proprio questa mattina

Sul ritrovamento del cadavere di una donna è stata diramata poco fa una nota ufficiale delle forze dell'ordine. Che spiega: alle 16 circa nell'alveo del fiume Cosa, nel comune di Alatri, contrada di Sant'Emidio, nelle vicinanze della chiesa del posto e nascosto da un cespuglio è stato rinvenuto il corpo di una donna senza vita.

La donna, presumibilmente sulla 30ina, parzialmente vestita, presentava una ferita sopra l'arcata sopraccigliare sinistra. Non aveva documenti con sé. Le indagini dei Carabinieri del Comando provinciale si sono concentrate su una denuncia di scomparsa fatta nella mattinata stessa e riuscendo ad identificare il cadavere in Michela Rezza. Sul posto il dottor Misiti della procura della repubblica di Frosinone. La salma poco fa è stata portata via dall'agenzia di pompe funebri, presumibilmente diretta all'obitorio di Frosinone per una pressoché sicura autopsia. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione