Politica cittadina a lutto. Questa mattina è venuto a mancare Augusto Chiusaroli, padre di Rossella Chiusaroli - già capogruppo in assise civica e consigliera provinciale fino allo scorso mese di febbraio ed attuale commissaria del Sud Lazio di Forza Italia - e cognato di Massimiliano Mignanelli, ex vice presidente della Provincia e che ormai da un ventennio siede in Consiglio comunale: oggi tra i banchi dell'opposizione.

Augusto Chiusaroli aveva 72 anni, è venuto a mancare all'improvviso: tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati nel giro di poche ore. Augusto con il padre Riccardo - proveniente da Viterbo - è stato difatti un noto commerciante della città, per circa 40 anni ha gestito il ristorante e il bar all'interno della stazione ferroviaria, quindi in molti lo ricordano e lo omaggiano.

A lutto anche il mondo accademico: il genero, il professor Arduini, è difatti un docente dell'Unicas. All'affetto che in queste ore stanno mostrando tanti amici e conoscenti ai familiari, si unisce la redazione di Ciociaria Oggi che rivolge le più sentite condoglianze ai figli Rossella, Diletta e Riccardo, alla moglie Filomena e a tutti i familiari.