Viene sorpreso alla guida di un'autovettura di proprietà di un altro, un trentaseienne di Castelliri (già posta sotto sequestro amministrativo poiché sprovvista di assicurazione), viene sottoposto ad accertamento etilometrico che evidenzia un tasso alcolico superiore quasi tre volte a quello previsto dalla legge.

Patente ritirata, quindi, per guida in stato di ebbrezza, per un quarantaduenne di Veroli che nella notte di venerdì è stato fermato a Veroli dai carabinieri della Compagnia di Alatri nell'ambito di un servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale. All'uomo, oltre al ritiro del documento di guida, è stata contestata anche l'infrazione di cui all'art.193 del Codice della strada (mancanza di copertura assicurativa), mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Sempre nella stessa giornata i militari della locale Stazione hanno denunciato un trentaquattrenne del posto per "inosservanza alle prescrizioni della misura della libertà controllata con l'obbligo di presentarsi alla P.G", provvedimento che lo stesso in più occasioni aveva violato non presentandosi per la firma.