Non è ancora stato domato il rogo divampato all'interno della TendoCoperture Eurocover, in zona Asi a Frosinone. La nube nera e densa continua a far paura e rende l'aria irrespirabile. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che stanno lavorando per spegnere le fiamme, anche la polizia locale e gli agenti della questura di Frosinone. E' ancora troppo presto per capire l'entità dei danni e, soprattutto, che genere di materiali stiano bruciando.

Intanto sui social il grido d'allarme è unanime: "Continuano ad avvelenarci" -scrivono in molti. 

Una nube nera e intensa si è levata da un capannone in zona Asi, a Frosinone. Le fiamme sono divampate all'interno della TendoCoperture Eurocover, azienda specializzata in installazione di tende da sole e gazebo su tutto il territorio nazionale, per cause che dovranno essere stabilite.

Le squadre di vigili del fuoco sono giunte sul posto proprio in questi momenti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Non si conosce ancora l'entità dei danni e quale tipo di materiali stiano bruciando nell'azienda. 

Ma intanto la nube nera fa paura. L'aria è irrespirabile. Qualcuno racconta di aver sentito un forte boato. E quello di questa mattina è solo l'ultimo di una lunga serie di roghi che hanno interessato negli ultimi mesi gli stabilimenti della zona. 

di: La Redazione