Era al piano di sopra a guardare una partita di calcio in televisione, quando è sceso ha fatto la tragica scoperta. Il corpo della moglie era a terra privo di vita. Una caduta fatale dalle scale mentre era intenta a svolgere alcune faccende domestiche. E' morta così una 67enne di Porto Recanati

Secondo quanto ricostruito, la donna aveva da poco preparato la cena e forse stava salendo le scale proprio per avvisare il marito quando, probabilmente colta da malore, è caduta a terra sbattendo violentemente la testa. L'uomo si è accorto dell'accaduto solamente quando è sceso al piano inferiore. A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi della Croce Azzurra: all'arrivo dei sanitari per la donna non c'era già nulla da fare. Il suo cuore aveva cessato di battere da tempo.

Inizialmente si è pensato ad un infarto visto che in precedenza aveva sofferto di cuore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Saranno loro, insieme al medico legale, a chiarire la dinamica e la causa della morte. La donna lascia il marito e due figlie.