Un sabato sera di divertimento, spensieratezza, si è trasformato in un incubo per una giovane investita sulla Monti Lepini. In prognosi riservata in un policlinico della capitale una diciannovenne di Arpino. L'incidente si è verificato nella tarda serata di sabato, al confine con Frosinone. Alla guida della macchina che ha investito la giovane, un ventottenne di Ceccano che si è subito fermato a prestare soccorso. Sul posto il personale medico e gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito. Tante le persone arrivate sul posto, anche richiamate dall'arrivo dei soccorsi. Infatti all'altezza del luogo dove si è verificato l'incidente ci sono due locali e le persone che erano a cena hanno sentito un forte rumore provenire dall'esterno.
La ricostruzione
Erano circa le 22 quando si è verificato l'investimento. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto gli operatori del 118 che hanno trasportato la diciannovenne all'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone. Dopo le prime cure i dottori ne hanno disposto il trasferimento in una struttura più attrezzata della capitale per le ferite riportate. La prognosi è riservata, ma fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Incidente avvenuto sulla Monti Lepini, in un tratto spesso scenario di sinistri stradali.
Come detto diverse le persone che sono arrivate sul posto, uscite dai locali dove stavano cenando, quando hanno sentito il forte rumore. Raggiunto il luogo dell'incidente hanno subito capito che si trattava di qualcosa di grave. Inevitabili, inoltre, i disagi al traffico veicolare che ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e dei rilievi da parte delle forze dell'ordine intervenute.